Storie di tutte le cose visibili e invisibili



lunedì 22 febbraio 2016

Se rinasco ... storie di un sabato sera alcolico.

Interno casa, sabato sera.
Io, mangiando sushi e bevendo parecchio Tocai:
"Amore, se rinasco io mi fidanzo con Daniele Silvestri"
"Ah ok, se lo dici tu ..."
"E tu?"
"Boh ... non ci ho mai pensato sinceramente!"
"Megan Fox?"
"E chi è sta Megan Fox, quella con le tette grosse?!"
"Non mi sembra che abbia le tette particolarmente grosse ..."
"Tu ti sei fissata con 'sto fatto che mi piacciono le tette grosse, a me non piacciono le tette grosse !!"
" ... ma guarda che Megan Fox non ha le tette grosse, ti confondi con un'altra ..."
"Veramente la devi smettere, non mi piacciono le tette grosse !!"
"Senti, ti piacciono Anne Hathaway e l'attrice che ha fatto Lisbet Salander, sono due tavole da stiro, lo so bene che non ti piacciono le tette grosse ... ti piacciono le sogliole anoressiche !!!"
"Non è vero !! E comunque a me Megan Fox mi fa schifo, con tutte quelle tette !!"
"Ma tu hai capito chi è Megan Fox ??"
"Sì sì sì quella bionda con le tette enormi"
"Ma ... scusa un attimo ... non è che ti confondi con Samantha Fox ??"
"Boh ... sarà ..."
"Tu sei rimasto fermo agli anno '80 ..."
"Vabbè dai brindiamo !!"

3 commenti:

  1. ahahahahah
    sono felice che ti sei rimessa a postare....
    brava

    baci
    giusi

    RispondiElimina
  2. Bello rivederti nel blog!
    Dani

    RispondiElimina
  3. ...non hai bevuto da solo il tocai, eh?!

    RispondiElimina