Storie di tutte le cose visibili e invisibili



mercoledì 15 febbraio 2012

Non mi piacete

Oggi sono in quella modalità che io chiamo "mi fanno male i capelli", ovvero fastidio cosmico a prescindere.
Una situazione stagna come acqua di fosso mi fa stare male da 15 giorni, mi sento un'esule all'isola dei famosi, senza neanche una liana da intrecciare.
Odio le attese: di notizie, di persone, tutte.

E quindi cincischiando in Facebook, mi scopro insostenibile acida scossa da un'invidia molesta per le vite altrui.
Per chi è a Sydney, a Tokyo, a New York.
Per chi posta le foto delle linguine all'astice cucinate dal fidanzato per San Valentino.
Per chi ha ricevuto un dono prezioso.
Per chi ama e lo dichiara.
Per quelli che si sono svegliati all'alba per andare al lavoro.
Per chi ha il bambino con l'influenza intestinale.

Credo sia la sindrome premestruale.

4 commenti:

  1. anche a me "fanno male i capelli" in questo periodo!!!! :))

    RispondiElimina
  2. Coraggio! Io ora come ora invidio te che stai in Italia...sto messa bene, eh? :)

    RispondiElimina
  3. Ciao La zia ! Direi che stai messa proprio male :) Con simpatia, eh ... A presto !

    RispondiElimina